Si informano tutti gli aderenti e le imprese associate che alla luce dei recenti sviluppi in merito al virus COVID-19, il Fondo ha adottato misure per tutelare la sicurezza e la salute dei dipendenti assicurando al contempo la continuità operativa.
Il Fondo ha attivato gli strumenti e le modalità di lavoro agile per le attività che possono essere svolte al proprio domicilio o in modalità a distanza.
Per mitigare il rischio di possibili ritardi nella gestione delle richieste degli aderenti, si consiglia vivamente l’utilizzo della posta elettronica al posto del canale cartaceo.
Di seguito riportiamo gli indirizzi di posta elettronica del Fondo:
e-mail: protocollo@previdenzacooperativa.it
Pec: previdenzacooperativa@pec.it
Si comunica, inoltre, che il servizio di assistenza telefonica erogato dagli uffici del Fondo è momentaneamente sospeso.
Rimane operativo il CONTACT CENTER al n. 199 28 09 09, attivo nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-17; venerdì 9-13 e 14-15.
Si ricorda che il costo del servizio telefonico da rete fissa è paragonabile a quello di una chiamata urbana; da rete mobile c’è uno scatto alla risposta di 0,158 € e la successiva tariffazione dipende dal proprio operatore di telefonica mobile. I costi sono evidenziati in modo gratuito all’inizio della telefonata.
Previdenza Cooperativa ringrazia tutti gli aderenti per la collaborazione assicurando il massimo impegno nell’offrire il miglior servizio possibile anche nell’attuale situazione di emergenza.