Il Consiglio di Amministrazione di Previdenza Cooperativa (di seguito anche “Fondo Pensione” o “Fondo”), iscritto all’albo dei Fondi Pensione COVIP con il numero 170, nel corso della riunione del 20/04/2020, ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto cui affidare l’incarico di cui all’art. 7 del D. Lgs n. 252/05.
La Documentazione Tecnica di ciascun Candidato dovrà pervenire al Fondo per via telematica – a pena di esclusione – all’indirizzo di posta certificata selezione.previdenzacooperativa@pec.it entro e non oltre le ore 13.00 del 28/05/2020.
In allegato sono disponibili il bando di gara e il questionario.
Indice dei Contenuti
CHIARIMENTO
In riferimento al paragrafo "Offerta economica" del Bando di gara (pag. 3) si precisa che occorre fare riferimento anche alle indicazioni fornite dall’Agenzia delle Entrate con la Risoluzione n. 26/E del 6 aprile 2018 avente ad oggetto "Istanza di consulenza giuridica. Trattamento IVA delle prestazioni rese dalle banche depositarie in seguito all’emanazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 71". Nello specifico occorre fornire distinta evidenza ai corrispettivi per i vari servizi resi dalla banca depositaria, identificando in modo specifico i diversi servizi e il regime IVA cui gli stessi debbono essere assoggettati.
ERRATA CORRIGE 1
In riferimento al paragrafo "Offerta economica" del Bando di gara (pag. 3) è presente un errore materiale.
Si precisa al riguardo che le commissioni di custodia e amministrazione titoli e OICR dovranno essere “espresse in percentuale del patrimonio su base annuale”.
ERRATA CORRIGE 2
Sulla base di alcune segnalazioni ricevute, in relazione al questionario excel, parte A – quantitativa, sono stati aggiunti dei campi note per le domande relative al gruppo di appartenenza e alle caratteristiche della Società offerente ed esperienza maturata, pertanto vi chiediamo di verificare di aver scaricato la versione del file denominata: PREVIDENZA COOPERATIVA – [INSERIRE RAGIONE SOCIALE CANDIDATO] – QUESTIONARIO v.1.